Event

Baustelle – Maldestro – Mac and Bee – Sidra
05
Ago
2017

Baustelle – Maldestro – Mac and Bee – Sidra

  • Location:Sassari
  • Venue:Monte D'accoddi
  • Length:08:00 pm – 12:00 am

Sidra, artista che lega a doppio filo la sua arte all’Isola, sarà la prima a salire sul palco di Abbabula nell’ultima serata del festival. La cantante, originaria di Bitti, esplora i temi dell’anima puntando (anche) sulla potenza della lingua sarda velata di rock & blues.

Quindi spazio ai Mac and The Bee, finalisti regionali di Arezzo Wave e pronti alla sfida sulla ribalta nazionale del prestigioso concorso in note: musicisti di qualità, collaborazioni e contaminazioni di genere rendono unico ogni loro pezzo.

I muri di Berlino tour è l’opera che Maldestro – premio della critica Mia Martini all’ultimo Sanremo – porterà sul palco di Monte d’Accoddi, piccolo e intenso viaggio fra le sfumature dei sentimenti umani affidato ad uno dei cantautori più interessanti e sensibili del presente italiano.

Chiusura in grande stile con i Baustelle, band fra le più in voga del momento che dopo aver portato in giro per i teatri della penisola L’amore e la violenza, si preparano a sbarcare in Sardegna nella loro unica data isolana dell’estate: 19 teatri, 19 soldout e oltre 27mila spettatori hanno ascoltato il loro nuovo album, pubblicato lo scorso 13 gennaio 2017 e anticipato dall’uscita del singolo Amanda Lear.

Il costo della serata è di 23 euro.