Una nuova Anteprima per la 21ma edizione del Festival Abbabula: dopo  “Perfetta” con Geppi Cucciari, il 26 marzo salirà sul palco del Nuovo Teatro Comunale, Federico Buffa, giornalista, telecronista sportiva e volto immagine di Skysport che presenterà il suo “Il rigore che non c’era”, spettacolo teatrale su testo scritto a quattro mani con Marco Caronna.
“Il rigore che non c’era” è quell’evento, magari improvviso, che ha cambiato la storia di una partita, quella metafora, talvolta inaspettata, che ha trasformato la storia di una vita. In un luogo non collocato nel tempo e nello spazio, incontriamo personaggi ad un bivio, davanti ad una scelta, condannati a raccontare e a raccontarsi.
Buffa così inizia il suo percorso che passa dalla storia di Sendero Luminoso a quella del Loco Houseman, da LeBron James al millesimo gol di Pelè. E ancora, vicende intrecciate tra loro, come quella di Elis Regina e di Sam Cooke, il tutto punteggiato dalla musica che sottolinea, impreziosisce e accompagna le parole.
In scena con Federico Buffa, Jvonne Giò, Marco Caronna, regista dello spettacolo, ed il pianista Alessandro Nidi.

Il costo del biglietto è di 28 euro + diritti di prevendita.

Per info e prenotazioni 079278275. 

Prevendita attiva in via Tempio 65 a Sassari.

2019-02-01T12:49:15+00:00