Caricamento Eventi

Il 4 Agosto, salirà sul palco di Abbabula il giovane e talentuoso rapper Ernia

Ernia, all’anagrafe Matteo Professione, nasce 28 anni fa e cresce nelle strade della periferia Ovest di Milano, dove vive, venendo a contatto con le situazioni più diverse e con tutte le sottoculture urbane tipiche dei primi anni ’00, l’hip hop in primis. Con i suoi primi due album, Come uccidere un usignolo e 68 (certificato Disco di Platino), ha saputo in poco tempo raggiungere un posto di primo piano nell’attuale scena urban italiana. Gemelli è il suo terzo album in studio solista, che ha collezionato, insieme alla riedizione pubblicata lo scorso anno, tre dischi di platino. Superclassico, singolo estratto dal disco, è stato certificato sei volte disco di platino.

A precederlo sul palco il sassarese Low-Red e il giovane rapper Novelo.

Un evento realizzato grazie alla collaborazione fra Le Ragazze Terribili, Shining Production, Fondazione Alghero.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e Mailticket e anche presso la sede delle Ragazze Terribili, a Sassari in via Roma 144.
Per chi sceglie di comprare presso il punto vendita di Sassari, è disponibile la formula “carnet”, ovvero la possibilità di acquistare i biglietti per spettacoli diversi usufruendo di un prezzo speciale ridotto.
Infoline 079/278275

Condividi l'articolo sui Social!