Caricamento Eventi

Il 17 novembre al Teatro Verdi di Sassari, in data unica regionale, si terrà il concerto di Robben Ford, virtuoso del blues, del jazz e del rock, uno dei più innovativi e influenti chitarristi contemporanei, cantante e compositore con quasi 50 anni di straordinaria carriera alle spalle.

Un evento imperdibile organizzato in sinergia dalla cooperativa Le Ragazze Terribili e da Insula Events.

I biglietti sono disponibili nella nostra sede in via Tempio n. 65.

Per info e prenotazioni allo 079/278275.

Posti in platea al costo di 31 euro, posti in galleria al costo di 23 euro, compresi diritti di prevendita.

Robben Ford, cinque candidature al Grammy in curriculum, ha ottenuto fama mondiale grazie al suo incredibile talento da solista e alle collaborazioni con artisti del calibro di Miles Davis, George Harrison, Steely Dan, Joni Mitchell, Dizzy Gillespie, Georgie Fame, i Kiss e molti altri . Figlio di genitori musicisti, Robben Ford ha scoperto sin da subito il suo amore viscerale per la musica e, soprattutto, per la chitarra.

Purple House è il suo nuovo album in studio co-prodotto da Casey Wasner la cui genesi, secondo Robben Ford, è stata semplice e senza complicazioni: “La mia idea iniziale era fare un disco con quanta più enfasi possibile rispetto al passato. Non volevo un disco che suonasse come il precedente, Purple House è stata una grande opportunità per provare a realizzare qualcosa di veramente diverso”.

Condividi l'articolo sui Social!