Saranno Luca Ravenna il 5 maggio e Katia Follesa con Angelo Pisani il 15 maggio, i protagonisti della rassegna Comici in città, in programma a Sassari, al Teatro Verdi.

Luca Ravenna, protagonista l’anno scorso della fortunata trasmissione LOL, porterà sul palco del Teatro Verdi il suo ultimo spettacolo dal titolo “568”. Il costo del biglietto è di 20 euro.

Katia Follesa e Angelo Pisani, compagni sul palco e nella vita, presenteranno al pubblico di Sassari il loro “Finché social non ci separi, live”. Il costo del biglietto è di 33 euro in platea e 28 in galleria.

Chi è in possesso dei voucher emessi per lo spettacolo di Teresa Mannino, può convertirli per assistere a uno dei due eventi in programma.

Per info è attiva la linea 079/278275

 

Luca Ravenna – “568”

Milano, 1987. Dal 2006 si trasferisce a Roma.
È diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia.
Ha collaborato con il collettivo romano The Pills.
Autore della webserie Non c’è Problema su Repubblica.it, è stato autore di Quelli che il Calcio su Rai2. Ha partecipato a Natural Born Comedians e Stand up Comedy su Comedy Central.
Con Ferrario crea e conduce IL PODCAST “Cachemire”, ogni settimana su YouTube, arrivato al primo posto su Spotify Italia. Lo Special “Cachemire – IL FILM” è disponibile online in esclusiva su The Comedy Club.
Ha pubblicato 3 spettacoli comici: “In The Ghetto” (2018), “Luca Ravenna Live@” (2020) e il suo “Improv Special vol.1” (2021) su The Comedy Club e Comedy Central.
NEL 2021 HA PARTECIPATO A LOL – CHI RIDE É FUORI SU PRIME VIDEO.
Il tour del suo “Rodrigo LIVE” ha registrato SOLD OUT in poche ore in tutta Italia e ora torna a sganciare mine su tutti i palchi del belpaese con il suo nuovo Live Show “568”.

 

Katia Follesa e Angelo Pisani – “Finché social non ci separi, live”

Hai mai detto a tuo marito che non sopporti che la sera venga a letto con le calze antiscivolo? Hai mai confessato alla tua fidanzata che ti piacerebbe che si ricordasse che sesso non è solo una parola del nostro vocabolario, ma anche un qualcosa che andrebbe praticato? Sei mai riuscito a dire al tuo compagno che prima di baciarti al mattino dovrebbe lavarsi i denti? Sei in grado di dire alla tua Lei che il lavandino serve per lavarsi e non come recipiente per i suoi trucchi? Molte coppie convivono non dicendosi le cose e il risultato è che la coppia scoppia. Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.