Sandro Cappai

Porta il suo nuovo live show “C’è un po’ di Tensione” a Sassari

Sabato 22 febbraio, il celebre stand-up comedian e autore comico Sandro Cappai farà tappa a Sassari con il suo nuovo spettacolo C’è un po’ di Tensione. Dopo il successo del tour Non si muore così facilmente, che ha registrato il tutto esaurito in numerose città italiane, Cappai torna con un live show ricco di satira, ironia e riflessioni taglienti sulla società contemporanea.

Noto per il suo stile diretto e irriverente, Sandro Cappai è co-fondatore di Stand-up Comedy Sardegna e membro della redazione di Lercio.it. Ha registrato speciali per Italian Stand Up (Prime Video, Rai 5) e pubblicato il comedy special Non è andata proprio così su YouTube, ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni. Con il nuovo spettacolo, promette di far ridere e riflettere il pubblico con la sua comicità pungente e mai scontata.

L’appuntamento è fissato per sabato 22 febbraio a Sassari. Un’occasione imperdibile per gli amanti della stand-up comedy e per chiunque voglia trascorrere una serata all’insegna del divertimento intelligente.

 


 

Dove acquistare:  
Sassari – Le Ragazze Terribili – via Roma 144
Info-line 079278275 – email: info@leragazzeterribili.com

Disponibili su vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

 

Biglietti:
Posto unico: 23.00 €

Acquista online

 


 

Le Ragazze Terribili

Segui l’evento e gli aggiornamenti sui nostri social:

Instagram     Facebook     Tiktok