We Want You
Open Call per Artistə e Band

 

La scorsa settimana si è conclusa la seconda fase del nostro contest e oggi possiamo annunciare i vincitori:

Arturo e Zeep

(Festival Abbabula)

 

Duelle2L & Haren Brett

(RobleFactory)

 

Arturo e Zeep si esibiranno sul palco in apertura di uno dei concerti della 25esima edizione del Festival Abbabula ad Alghero; Haren2L seguiranno un percorso dedicato alla produzione musicale nello studio di registrazione RobleFactory.

Tuttə seguiranno un percorso professionale dedicato alla comunicazione e alla promozione nel settore musicale. Siamo molto felici di come si è svolto il contest e vorremmo creare altre occasioni di incontro dal vivo, per conoscere e sostenere il lavoro dei tanti talenti che hanno partecipato all’azione di scouting.
Siamo già al lavoro e speriamo di darvi presto qualche dettaglio.

Per ora, GRAZIE!

 

 


 

Pubblichiamo con valore di notifica nei confronti degli interessati i nomi dei 10 artistə che hanno superato la prima fase di selezione della Call e che passano alla FASE 2:

1- Arturo
2- Bad Rich
3- Baggy Stone
4- Bella Socio
5- Gador
6- Masti
7- Morgana
8- Nosy
9- Zeep
10- Duelle2L & Haren Brett

 

 

——————————–

Hai tra i 16 e i 29 anni? Sei nat_ o risiedi in sardegna? partecipa alla selezione! Potresti esibirti sul palco della 25esima edizione del Festival Abbabula!

Le Ragazze Terribili, promuovono un’azione di scouting con il desiderio di trovare e valorizzare nuove realtà artistiche in Sardegna – con il sostegno della Chiesa Valdese.

La call è aperta a: musicisti e musiciste solist_ / band / ensemble / cantanti / cantautori e cantautrici nat_ o resident_ in Sardegna che abbiano compiuto 16 anni e che abbiano massimo 29 anni. Le/i partecipanti devono garantire di possedere un repertorio che copra unesibizione non inferiore ai 20 minuti.

 

Chi può partecipare

Giovani tra i 16 e i 29 anni / musicisti e musiciste solist_ / band / ensemble / cantanti / cantautori e cantautrici nat_ o resident_ in Sardegna

 

Come partecipare

È necessario compilare il form entro e non oltre il 16 Aprile 2023. Oltre ai dati completi la candidatura prevede l’inserimento di 2 link anche drive a 2 tracce audio e 1 link a una esibizione video (modalità pubblica). In casi di minori di 18 anni allegare documento d’identità di 1 genitore/tutore e modulo di adesione compilato in tutte le sue parti.

Fase 1 – Pre-selezione Per lammissione alla call è prevista una fase preliminare caratterizzata da un giudizio che sarà emesso da una giuria tecnica nominata dall’organizzazione che, sulla base della visione del materiale, selezionerà 10 proposte artistiche.

Fase 2 – Selezione Le/gli artist_ ammess_ si esibiranno nel corso di tre serate presso il QUOD a Sassari organizzate da Le Ragazze Terribili entro il mese di maggio. In una di queste serate le/gli artisti selezionat_ presenteranno una live della durata minima di 35 minuti. Per le esecuzioni riceveranno una valutazione da parte di ogni componente della giuria tecnica. La/il concorrente che riceverà il punteggio più alto si aggiudicherà la possibilità di salire sul palco del Festival Abbabula (estate 2023). Per gli artisti/le artiste selezionat_ non residenti a Sassari l’organizzazione prevede un rimborso spese e l’alloggio in strutture convenzionate.

 

Scadenza presentazione candidature

Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 16 aprile 2023

 

Leggi il regolamento [download]

 

Modulo di adesione per minori [download]

 

——————————–

COMPILA IL FORM

 

 

 

 

 

Progetto sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese