“Oggi non esiste un luogo in cui non ci sia musica e dietro ogni nota esistono un autore e un editore”

Oggi, 9 luglio, ad AbbabulaLAB si è discusso di diritto d’autore sia dal punto di vista di chi fa musica, ma anche di chi la usa e la ascolta.

AbbabulaLAB è una novità della 20ma edizione del festival, è un contenitore nato per offrire, a chi fa, produce, promuove e distribuisce musica, l’occasione per confrontarsi, approfondire temi importanti, sfatare falsi miti, ideare soluzioni, delineare scenari.

L’appuntamento con AbbabulaLAB è per martedì 10 luglio, nella sede del quotidiano La Nuova Sardegna dalle 16:30. Parliamo di mercato della musica dal vivo, di club e festival nazionali ed internazionali, ma export e mercato globale.

Sono ospiti di AbbabulaLAB professionisti del settore riconosciuti a livello nazionale, come Andrea Marco Ricci, Presidente dell’Associazione Note Legali, Stefano Bottura, fondatore di Rockit e del MI AMI Festival, Fabio De Marco di DNA Concerti o il promoter Stefano Pesca. Interverranno però anche tanti professionisti che operano, suonano, organizzano concerti nell’isola.

Gli incontri sono organizzati in collaborazione con Linecheck e sono moderati da Christoph Storbeck operatore, organizzatore, manager di artisti.

2018-07-09T19:00:02+00:00