Torna Abbabula per altri 3 giorni di musica e concerti.

Dopo 4 giornate, bellissime, vissute dentro i teatri cittadini, Abbabula esce all’aria aperta per una serie di concerti gratuiti e aperti a tutta la città.

Iniziamo stasera dalle ore 20 nel Cortile di Palazzo Ducale con l’omaggio a Violeta Parra della cantautrice Claudia Crabuzza e dell’attrice Francesca Ventriglia, il concerto di Carmelo Pipitone, fondatore dei Marta sui Tubi, che accompagnato da Lorenzo Esposito Fornasari, presenterà il suo primo album da solista “Cornucopia” e il cantautore sassarese Lisandru che, vincitore del festival A Squarciagola, chiuderà la serata con il suo nuovo progetto musicale.

Venerdì 10 maggio, dalle 20, il Cortile di Palazzo Ducale, ospiterà invece OK BA, nuova realtà della scena musicale sassarese che mette insieme i talenti di Pasquale Demis Posadinu e AAA Alberto Atzori, e i Diaframma capitanati da Federico Fiumani che presenteranno il loro ultimo lavoro “L’Abisso”.

Sabato 11 maggio chiudiamo in bellezza al Quod Design, in via Mercato, nel cuore del centro storico, con il concerto della band Canarie, interessante e talentuoso duo emergente bolognese, e una serata di musica e svago.