In seguito alle restrizioni imposte dal governo, in conformità alle direttive previste dal DPCM del 4 marzo 2020 e succ. int., sono state sospese le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura e pertanto non si sono svolti gli spettacoli per i quali molti di voi avevano acquistato i biglietti.
Le linee guida contenute nel decreto, e poi ulteriormente chiarite dalla SIAE, prevedono che, in caso di evento annullato, l’organizzatore debba produrre un voucher di valore corrispondente al biglietto non utilizzato, valido per un anno. Tale voucher potrà essere speso per la partecipazione ad eventi proposti dal medesimo organizzatore.
Se invece gli spettacoli non sono stati annullati ma RINVIATI a data da destinarsi, i biglietti restano validi e sono sospesi i rimborsi.
Questo vale per tutti gli eventi previsti in Sardegna e in vendita sul circuito Boxoffice Sardegna al quale siamo affiliate.
Anche lo spettacolo di Teresa Mannino, che ci vede direttamente organizzatrici, è stato rinviato e sono valide le stesse indicazioni.
Per quanto riguarda, invece, i biglietti acquistati sul circuito Vivaticket, la maggior parte dei quali previsti fuori dai confini nazionali, vi preghiamo di controllare sul sito di vivaticket, nella sezione dedicata.

Cogliamo l’occasione ricordarvi che, nel rispetto delle prescrizioni governative, la nostra attività è chiusa.
Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni potete contattarci alla mail info@leragazzeterribili.com